UFO su aeroporto a Mexico City


Il video girato da Daniel il 29 marzo 2009, mostra le immagini di un oggetto che galleggia sull'Aeroporto Internazionale di Città del Messico.
La cosa più sorprendente che ci sono movimenti erratici, cambia il suo percorso improvvisamente (vedere il filmato).
Riteniamo che non è qualcosa di comune, non sembra un elicottero o comunque un aereo convenzionale, ma sembra essere un disco volante, ma non del tutto da escludere altre opzioni.
Relazione Alfonso Salazar
Domenica 29 marzo presso l'Aeroporto Internazionale di Città del Messico, è stato avvistato un grande oggetto tubolare, parcheggiato ad un altezza approssimativa di 12.000 m.
Secondo la relazione di Ramiro Valencia (del personale aeroportuale) ha rilasciato una dichiarazione nella quale si fa riferimento all'avvistamento di un UFO che si sposta a zig-zag in svariati punti del cielo.
Testimonianza di Alfonso Salazar:
"Ho usato anche un potente binocolo. Beh, quando ho notato una zona che era attraversata da un Airbus A320 della Interjet, l'oggetto si è spostato nella parte inferiore a quella della traiettoria di volo dell'aereo, nella direzione opposta e girando intorno al proprio asse. Tenendo conto delle dimensioni degli aeromobili, credo che l'oggetto discoidale (metallico) misurava all'incirca 20 metri. Il tempo era abbastanza buono ".
Il sig. Ramiro Valencia ha avvistato e catturato in video un UFO di forma tubolare stazionante per circa tre ore su Mexico City.
fonte:Centro Ricerche Ufo Liguria

Nessun commento:

 

blogspot templates | Make Money Online