Avvistamento a San Fermo della Battaglia

In questi giorni mi è giunta una segnalazione via mail da parte di una persona di cui pubblicherò solo le iniziali per motivi di privacy.Il giorno 30 Luglio verso le ore 20:30,insieme a sua moglie Mariangela e suo figlio Alessio,il testimone ha notato qualcosa di strano nei cieli di San Fermo della Battaglia in provincia di Como mentre era nel giardino di casa.Pubblico di sotto la sua testimonianza:
"Mi chiamo D.G. e con mio figlio Alessio e mia moglie Mariangela abbiamo osservato il cielo verso le ore 20:30 ... Due oggetti rotondi e, sembra, con un buco nel centro, volavano alti nel cielo. Erano vicini, avvicinandosi e allontanandosi tra di loro .... erano molto alti e per osservarli meglio abbiamo usato il binocolo ... la loro velocità non sembrava elevatissima ma il loro moto e i loro movimenti erano veloci e perfetti, praticamente sincronizzati ... potevano sembrare due "ciambelle" gonfiate. Ma quanto erano grandi per essere visibili da quell'altezza anche ad occhio nudo? La sensazione che tutti noi abbiamo provato era che si trattasse di qualcosa di strano. Tutt'ora non siamo in grado di dire cosa fossero."
"Gli oggetti che volavano nel cielo erano perfettamente tondi. Ad occhio nudo non si riusciva a vedere perfettamente i particolari. Sembravano solamente due ombre tonde e scure che volavano ... abbiamo provato a fotografarli ma, non riuscivamo a metterli nell'obbiettivo ... effettivamente erano distanti da noi ... mi piacerebbe riuscire a spiegare perfettamente il moto ondulatorio che effettuavano che, come ho già detto, era perfetto e veloce ... mi chiedo quanto veloce considerata la distanza dalla quale io guardavo ... inoltre se ci penso bene erano sicuramente molto grandi sempre in relazione alla distanza (come paragone prendo un aereo che vola) ... Mio figlio mi fa notare che dietro a questi oggetti vedeva un'ombra più scura che li circondava e li seguiva. Io questo particolare non sono riuscito ad individuarlo" "Ho quasi quarant'anni e non ho mai visto nulla di simile volare sopra le nostre teste ..."

Nessun commento:

 

blogspot templates | Make Money Online